14 febbraio 2017

Avviso Pubblico “Concessione locali e contributi per servizi centri estivi”- Istanze entro 16 MARZO

La Città di Rivoli intende promuovere sul territorio la diversificazione delle proposte di attività estive rivolte ai bambini che hanno frequentato la scuola primaria (6-11 anni) residenti nel territorio comunale.

A tal fine mette a disposizione di soggetti che intendono gestire a Rivoli servizi estivi/ricreativi nell’estate 2017 (da giugno a settembre) alcuni locali e risorse per favorire l’organizzazione delle attività nel territorio comunale e contemporaneamente permettere una riduzione delle quote di partecipazione a carico delle famiglie con difficoltà economiche.

Il Comune di Rivoli, mediante la selezione dei progetti secondo i criteri di cui al art. 7 dell’avviso, individuerà uno o più soggetti con i quali stipulare apposita convenzione per l’anno 2017, concedendo ai richiedenti l’uso gratuito di locali scolastici e prevedendo l’assegnazione di un contributo sotto forma di quota pro-capite, per ogni bambino frequentante e residente a Rivoli, rientrante nei parametri Isee fissati dall’Amministrazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 marzo 2017 ore 12.00.

Materiale: