20 settembre 2016

Avviso pubblico per l’assegnazione contributi nell’ambito del progetto “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio” finanziato dalla Compagnia San Paolo

PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A PROGETTI PER LA CURA DELLA
COMUNITA’ NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RECIPROCA SOLIDARIETA’ E
LAVORO ACCESSORIO – ANNO 2016” FINANZIATO DALLA COMPAGNIA DI
SAN PAOLO
Il Comune di Rivoli, al fine di dare attuazione a quanto previsto dal progetto “Reciproca Solidarietà e Lavoro Accessorio – Anno 2016”, promosso dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito delle misure di contrasto all’attuale crisi occupazionale rende noto che potrà erogare, nel limite delle risorse stanziate dalla Compagnia di San Paolo, contributi finalizzati all’acquisto dei voucher per il lavoro accessorio, così come ridefinito nel D. Lgs. 15/06/2015 n. 81, a favore esclusivamente di enti no profit che presentino progetti di attività con le caratteristiche specificate nei successivi articoli, da realizzarsi nel territorio del Comune di Rivoli.

Avviso pubblico per le Associazioni

All. A Approfondimento normativo