Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Rivoli

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER LA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI RIVOLI (TO) PER IL PERIODO 01/01/2020

L’appalto ha per oggetto il servizio postale per la corrispondenza del Comune di Rivoli, comprendente la consegna, il ritiro, la pesatura, la lavorazione, l’affrancatura, la spedizione e il recapito su tutto il territorio nazionale e, ove richiesto, extra nazionale

Servizi di raccolta e recapito degli invii postali”, mediante Richiesta di Offerta (RDO), per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Rivoli per il  periodo 01/01/2020 – 31/12/2023

Il termine perentorio fissato per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stato fissato per le ore 12.00 del 15 novembre 2019