14 Marzo 2019

Mercato europeo 2019 – dal 15 al 17 marzo 2019

Nei giorni dal 15 al 17 marzo, in orario compreso tra le 9.00 e le 24.00, si svolgerà sul territorio comunale la V Edizione della Fiera Europea del Commercio Ambulante- L’Europa al Castello, organizzata da FIVA – CONFCOMMERCIO nazionale con il patrocinio delle Città di Rivoli.

A partire dal pomeriggio di Giovedì 14 l’area sarà occupata dalle operazioni di montaggio delle installazioni.
Siamo certi che la popolazione non farà mancare la sua comprensione per gli inevitabili disagi alla circolazione, che saranno sicuramente compensati dal servizio reso dalla manifestazione commerciale d’eccellenza
L’evento, che costituisce ormai un appuntamento tradizionale per la nostra città, si svolgerà come per le altre edizioni nell’area di P.zza Martiri della Libertà, Corso Francia nel tratto compreso tra la medesima piazza e l’intersezione con Via Don Murialdo, e porterà nel nostro comune la ristorazione di qualità e l’eccellenza dei prodotti alimentari e dell’artigianato che connotano questa rassegna itinerante del commercio su area pubblica e che i cittadini rivolesi hanno imparato a conoscere e apprezzare.

Regolazione viabilità – Ordinanza