Concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti (elevabili a cinque) di Assistente dei servizi amministrativi e contabili – categoria C a tempo indeterminato e pieno

GRADUATORIA FINALE

RISULTATI PROVA ORALE

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

RISULTATI PROVA SCRITTA

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

————————————————————————————

COMUNICAZIONE PER I CANDIDATI – PROVA PRESELETTIVA 31 GENNAIO 2019

Si comunica a tutti i candidati che l’accesso per la prova preselettiva sarà opportunamente segnalato da cartelli esposti sulla cancellata dell’Istituto Natta (sede del concorso) sito in Via XX Settembre – Rivoli (TO).
I cancelli esterni verranno aperti alle ore 14:15, mentre l’ingresso all’interno della scuola sarà consentito a partire dalle ore 15:00.
Il tratto di strada antistante l’Istituto Natta sarà chiuso al traffico veicolare a partire dalle ore 13:30.
Non sarà consentito parcheggiare all’interno dei cancelli dell’Istituto Natta. I candidati potranno parcheggiare nel parcheggio pluripiano adiacente la sede del Comune di Rivoli o nei parcheggi limitrofi.
Si ricorda che per partecipare alla preselezione i candidati dovranno essere in possesso della domanda di partecipazione al concorso cartacea e di un documento di identità.
———————————————————————————–
Il giorno 31 gennaio 2019, a partire dalle ore 15:30, si terrà la preselezione del concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti, elevabili a 5, di Assistente dei Servizi Amministrativi e contabili – Categoria C – a tempo indeterminato e pieno.

I candidati ammessi di cui all’elenco di seguito pubblicato sono pertanto convocati alle ore 15:00, del giorno stesso, presso l’Istituto Giulio Natta, via XX settembre 14 A Rivoli (TO).

Per sostenere la preselezione i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale in corso di validità e della domanda di partecipazione stampata e firmata, pena l’esclusione dalla stessa.

Si invitano tutti i candidati a consultare il sito internet del Comune di Rivoli nel box “Speciale Concorsi” fino al giorno antecedente la preselezione per eventuali ulteriori comunicazioni inerenti la selezione stessa.

———————————————————————————-

Bando: clicca qui
Modalità presentazione domanda:

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE a mezzo procedura telematica, mediante l’utilizzo di piattaforma predisposta per l’acquisizione delle domande, compilando l’apposito modulo ed utilizzando specifica applicazione disponibile all’indirizzo: https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=rivo

Scadenza presentazione domande:    ore 23,59 del 21 gennaio 2019

Per ogni eventuale informazione è possibile rivolgersi al Servizio gestione e organizzazione risorse umane, Corso Francia n.98, tel.011/9513.226-285-286, e-mail: personale@comune.rivoli.to.it