Consiglio Comunale mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 18:00

Adunanza straordinaria del CONSIGLIO COMUNALE  che avrà luogo, in seduta pubblica, presso la Sala Consiliare di Via Capra n. 27 – Rivoli, MERCOLEDI’ 18 MAGGIO 2016 ALLE ORE 18:00 per deliberare sugli argomenti sotto elencati. Se dovessero verificarsi problemi tecnici, all’impianto audio/video, la seduta avrà luogo presso la Sala Polivalente del Centro Congressi in Via Dora Riparia n. 2.

1. Richiesta di convocazione di Consiglio comunale su “Razionalizzazione dei plessi scolastici. Chiusura primaria Neruda e succursale Tetti Neirotti” I.C comprensivo Gobetti (Presentata dai Gruppi consiliari Forza Italia, Lista Civica Rivolese Dalla parte dei Cittadini, Movimento 5 Stelle)
  2.  Richiesta di convocazione di Consiglio comunale su “Privatizzazione dell’Istituto Musicale di Rivoli” (Presentata dai Gruppi consiliari Forza Italia, Lista Civica Rivolese Dalla parte dei Cittadini, Movimento 5 Stelle)

Documenti in discussione in merito al punto 1 all’ordine del giorno” :

1) Proposta di delibera per la costituzione di un gruppo di lavoro interdisciplinare finalizzato alla definizione delle linee strategiche propedeutiche alla razionalizzazione dei plessi scolastici (Presentata dai Gruppi consiliari Forza Italia, Lista Civica Rivolese Dalla parte dei Cittadini, Movimento 5 Stelle)

2) Mozione n. 12 del 9/5/16: Mozione sul mantenimento delle scuole di quartiere (Presentata dai Gruppi consiliari Movimento 5 Stelle, F.I, Lista civica dalla parte dei cittadini)

3) Mozione n. 13 del 10/5/16: Chiusura scuola Secondaria di 1° grado Tetti e Scuola primaria Neruda (Presentata dai Gruppi consiliari PD e Moderati)

Documenti in discussione in merito al punto 2 all’ordine del giorno” :

1) Mozione n. 10 del 3/5/16: No all’esternalizzazione della gestione dell’Istituto musicale” (Presentata dai Gruppi consiliari Movimento 5 Stelle, F.I, Lista civica dalla parte dei cittadini)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – DOTT. MARCO TILELLI