22 febbraio 2018

Seduta Commissione Congiunta (1^-2^ e 3^) martedì 27 febbraio 2018 alle ore 18:00

Sono convocate la 1^, 2^ e la 3^ Commissione Intersettoriale, IN SEDUTA CONGIUNTA, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento vigente, presso la Sala Polivalente del Centro Congressi del Comune di Rivoli, via Dora Riparia n. 2, MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 18:00, per discutere i seguenti argomenti :

  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Legge regionale n. 15 del 7.3.1989. contributi per gli interventi relativi agli edifici di culto e pertinenze funzionali all’esercizio del culto stesso. Anno 2018 euro 70.000,00 = capitolo 1170-1
  3. Approvazione delle tariffe Tassa sui Rifiuti – TARI – per l’anno 2018.
  4. Modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale – IUC – con decorrenza dal 1° gennaio 2018.
  5. Approvazione Bilancio di previsione per gli esercizi 2018 – 2020 e Documento di Programmazione (DUP) 2018-2020.
  6. Varie ed eventuali.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – DOTT. MARCO TILELLI