Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale per mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 18:30

Adunanza straordinaria del Consiglio comunale che avrà luogo, in seduta pubblica presso la Sala Consiliare di Via Capra n. 27 – Rivoli – MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 18:30 per deliberare sugli argomenti sotto elencati:

1. Interrogazioni orali.

2. Comunicazioni del Presidente.
  3. Surroga del Sig. Filattiera Andrea consigliere dimissionario e convalida del consigliere neo-eletto.
  4. Nomina componente delle quattro commissioni consiliari.
  5. Revoca liquidazione della Società Partecipata denominata “MilleRivoli srl” approvata con deliberazione consiliare n. 15 del 30/03/2016 – Approvazione acquisizione quote societarie.
  1. MOZIONI E ORDINI DEL GIORNO :

Odg n. 17 del 4/7/18: “Dare all’Ospedale di Rivoli il nome del professor Franco Donadio: una targa intestata a lui, accompagnata da una targa di riconoscimento a chi, come lui, sostenne il trasferimento dell’ospedale”. (Presentato dal Gruppo consiliare Lista civica Rivolese dalla parte dei cittadini)

Mozione n. 12 del 17/07/18: “Accesso libero a sito determine in materia di trasparenza amministrativa”

(Presentata dal Gruppo consiliare Movimento 5 stelle)

Odg urgente n. 22 del 28/9/18: “Contro la decisione assunta dal Governo della Repubblica di revocare il finanziamento del Piano per la Riqualificazione delle Periferie Urbane “Bando Periferie” (Presentato dal Gruppo consiliare PD e dal Gruppo misto Art. 1 – MDP)

Mozione n. 13 del 19/10/18: “Rivoli, Città a favore della vita” (Presentata dal Gruppo consiliare F.I)

Mozione n. 14 del 29/10/18: “Conferimento della Cittadinanza Onoraria a don Luigi Ciotti” (Presentata dai consiglieri Garrone, Santoiemma, Amore, Grasso, Nicoletti, per il Gruppo consiliare PD)

Odg urgente n. 2 del 8/02/19: “Sia garantita la permanenza totale dell’attività di analisi nel laboratorio dell’Ospedale di Rivoli” (Presentata dal Gruppo consiliare F.I)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DOTT. MARCO TILELLI