Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L'agenda di aprile e maggio
L'agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta

Venerdì 11 aprile il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea di Millerivoli, convocati alle ore 10 presso la Sala Giunta del Comune.

Martedì 15 aprile alle ore 17 il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea del Patto Territoriale Zona Ovest.

Venerdì 18 aprile alle ore 10 il Sindaco presiederà i lavori dell’Assemblea del CISA che si terrà presso la Sala Giunta del comune di Rivoli.

Mercoledì 23 aprile, Sindaco e Assessori  parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale, in via di convocazione. Ore 18 sala consiliare via Capra 27.

Venerdì 25 aprile Sindaco e Assessori saranno presenti alle manifestazioni previste per celebrare l’anniversario della Liberazione (vedi programma).

Lunedì 28 e martedì 29 aprile, con inizio alle ore 18, Sindaco e Assessori parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale, sala consiliare, via Capra 27.

Giovedì 1 maggio, Festa del Lavoro,  il Sindaco parteciperà al corteo del 1 Maggio in rappresentanza della Città.

Domenica 11 maggio, alle ore 11,  Sindaco e Assessori saranno presenti all’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Marina d’Italia, presso la Casa delle Associazioni in via Allende, 5.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019