Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L’agenda di Dicembre

L’agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta.

Venerdì 12 dicembre alle 20.45 Sindaco e Assessori parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale aperto sulla Metropolitana, convocato in via Capra 27.

Sabato 13 dicembre alle ore 15.30  il Sindaco parteciperà alla festa degli auguri di Natale organizzata alla Casa delle Associazioni di via Allende, alle 16.30 sarà al Conte Verde alla presentazione del Libro del prof. Michele Ruggiero, storico e docente Unitre di Rivoli, dal titolo "Il castello ducale di Agliè".

Domenica 14 alle ore 16 il Sindaco parteciperà al concerto proposto dal Coro Alpino per festeggiare l’anniversario della sua fondazione, che si terrà presso il teatrino del Castello di Rivoli.

Lunedì 15 alle ore 15 il Sindaco parteciperà all’Assemblea dei soci del Patto Territoriale Zona Ovest; alle ore 17 presiederà all’Osservatorio Antimafia, convocato presso la sala Giunta del Comune.

Martedì 16 alle 17, l’Assessore all’Istruzione Zoavo ed il Sindaco premieranno, presso il centro congressi comunale, le eccellenze scolastiche.

Mercoledì 17 e giovedì 18 dicembre Sindaco e Assessori parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale convocato alle 18 presso la sala consiliare di via Capra 27.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019