Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L'agenda di Novembre e Dicembre
L'agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta

Domenica 2 Novembre, alle ore 10, il Sindaco parteciperà alla Santa Messa al campo celebrata dai parroci di Rivoli, nell’ambito delle manifestazioni previste per la Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale.

Martedì 4 novembre alle ore 17 il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea del Patto Zona Ovest, convocata alle ore 17 presso la sede del Patto.

Domenica 9 Novembre, Sindaco, Giunta e Presidente del Consiglio, si troveranno presso la Caserma Ceccaroni, alle 9:30, dove si ritroveranno Associazioni e cittadini per la deposizione della corona ai caduti , per dare inizio alle manifestazioni previste per la Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale. Da qui partirà il corteo per la deposizione di corone lungo il percorso, per finire in Piazza Martiri della Libertà con l’alzabandiera e i discorsi ufficiali.

Martedì 4 novembre alle ore 21 Sindaco, Vicesindaco e Assessori, hanno convocato un’assemblea pubblica con i cittadini, commercianti, rappresentanti del Quartiere, presso la sala consiliare di via Capra 27, per illustrare la nuova viabilità e il nuovo assetto dell’area ex Stazione (corso Francia / corso Susa). L’assemblea è pubblica.

Giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 novembre, il Sindaco sarà a Milano per l’Assemblea congressuale dell’Associazione Nazionali Comuni Italiani- ANCI.

Venerdì 14  il Sindaco e gli Assessori parteciperanno alla castagnata organizzata dal Quartiere F.lli Cervi prevista per le ore 15.

Domenica 16 novembre, alle ore 10 e alle ore 15, Sindaco e Presidente del Consiglio festeggeranno le coppie rivolesi che, durante l’anno, hanno celebrato i 50 e 60 anni di matrimonio. La manifestazione si terrà presso il centro congressi di via Dora Riparia.

Il 26 e 27 novembre, Sindaco e Giunta parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale. Sala consiliare di via Capra ore 18.

Venerdì 28 novembre il Sindaco presiederà l’Assemblea dei Sindaci del C.I.S.A. fissata alle ore 10 presso la sala Giunta del Comune.

Sabato 6 dicembre alle ore 10 il Sindaco parteciperà all’inaugurazione della Mostra "L’hobbistica sotto l’albero" organizzata dal Quartiere di Piazza della Repubblica e dintorni presso la sede del Quartiere.

Domenica 7 dicembre  il Sindaco sarà presente, alle ore 10, all’alzabandiera in Piazza Marinai d’Italia, presso il Monumento dei Caduti del Mare,  per l’annuale ricorrenza di Santa Barbara, patrona dei Marinai. A seguire sarà in Piazza San Rocco per la Festa del Ringraziamento, organizzata dalla Coldiretti rivolese; alle ore 21 parteciperà al concerto di Natale, organizzato dal Quartiere San Paolo presso l’omonima Chiesa.

Martedì 16 dicembre alle ore 17 presso il Centro Congressi si terrà l’annuale manifestazione dedicata alle eccellenze scolastiche.

Il 17 e 18 dicembre, con inizio alle ore 18, Sindaco e Giunta parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale presso la sala consiliare di via Capra.

Martedì 23 dicembre alle ore 21 presso la Maison Musique si terrà la consueta festa di scambio di auguri.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019