Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L'agenda di Giugno e Luglio
L'agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta

Venerdì 20 giugno, alle ore 21 in piazza Martiri della Libertà,  il Sindaco darà il via alla Festa della Musica 2014.

Mercoledì 25 giugno il Sindaco parteciperà all’Assemblea dei Soci SMAT a Castiglione Torinese.

Sabato 28 giugno il Sindaco aprirà i lavori del Convegno "Città Metropolitana - Nuovi scenari nella Zona Ovest", organizzato dal Patto Territoriale Zona Ovest Torino, Fondazione G. Amendola Onlus, Città di Rivoli, con il patrocinio del Gruppo SMAT e Cidiu SpA, che si terrà presso il Centro Congressi del Comune con inizio alle 9,15.Parteciperà alla Tavola Rotonda, tra gli altri, l’Assessore del Comune di Torino, con delega alla Città Metropolitana, Claudio Lubatti. Concluderà i lavori il Sindaco della Città di Collegno, Francesco Casciano.

Lunedì 30 giugno il Sindaco aprirà i lavori del Consiglio Comunale, che è stato convocato alle ore 20.30 presso il Centro congressi del Comune di Rivoli. All’ordine del giorno la convalida dei consiglieri eletti, la nomina del Presidente e Vice Presidente del Consiglio e la comunicazione della nomina degli Assessori.

Giovedì 10 luglio il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea del CIDIU.

Si ricorda che il Sindaco riceve il pubblico tutti i mercoledì (a partire dal mese di luglio), previo appuntamento da richiedersi alla Segreteria del Sindaco, 011 9513201.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019