Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L'agenda di gennaio 2015
L'agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta

Venerdì 9 gennaio il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - CISA - convocata in sala Giunta alle ore 10. All’ordine del giorno il bilancio di previsione 2015.

Lunedì 12 gennaio alle ore 21, Sindaco e Giunta incontreranno il Coordinamento dei Comitati di Quartiere  per illustrare il nuovo Piano degli Investimenti.

Sabato 24 gennaio si terranno le manifestazioni per celebrare  il Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, fondatore della Congregazione Salesiana. La  Famiglia Salesiana Piemonte - Valle d’Aosta organizza una serie di eventi a cui è stato invito il Sindaco: sabato sarà al Teatro Regio alle ore 15  per celebrare con la famiglia salesiana l’evento. La sera parteciperà allo spettacolo organizzato dall’Oratorio Don Bsco "Don Bosco. Operaio di Dio".

Martedì 27 alle ore 10 presso il centro congressi comunale si terranno le commemorazioni del "Giorno della Memoria".

Mercoledì 28 e giovedì 29 gennaio, Sindaco e Giunta parteciperanno ai lavori del Consiglio Comunale, che sarà convocato alle ore 18 presso la sala consiliare di via Capra 27.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019