Home | Agenda del mese |

Agenda del mese

L'Agenda di Febbraio e marzo
L'agenda contiene solo gli eventi di rilevanza esterna che rientrano nelle attività del Sindaco e della Giunta

Lunedì 2 febbraio, il Sindaco parteciperà alla cerimonia di consegna delle nuove divise sportive, donate dal Rotary Torino Castello agli utenti del Centro di Salute Mentale di Rivoli. La manifestazione si terrà presso la Palestra dell’Istituto Natta di Rivoli a partire dalle 18.30.

Mercoledì 4 Febbraio, alle ore 18,  il Sindaco parteciperà ai lavori dell’Assemblea del Patto Territoriale Zona Ovest.

Venerdì 6 febbraio, a partire dalle ore 14,  il Sindaco parteciperà alla riunione organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociale della Famiglia e della Casa della Regione Piemonte, avente per tema: Patto per il sociale - tavoli di lavoro. Si toccheranno i temi delle integrazioni sociosanitarie, del segretariato sociale, delle politiche per la famiglia e la lotta alla povertà. Alle ore 17 inoltre parteciperà al confronto pubblico su "la Sanità in Valle di Susa", organizzato dal Gruppo consiliare PD della Regione Piemonte.  Parteciperanno il Sindaco di Sant’Antonino, sig.ra Susanna Preacco, il dott. Nino Boeti, consigliere regionale, Antonio Saitta, Assessore alla Sanità della Regione Piemonte. Il dibattito sarà moderato da Antonio Ferrentino, Consigliere regionale.

Lunedì 9 febbraio il Sindaco parteciperà ai lavori dell’assemblea consortile del CADOS, convocata presso la sala consiliare di Buttigliera Alta alle ore 15; seguirà l’incontro della Cabina di Regia CIDIU.

Martedì 10 alle ore 18, Sindaco e Giunta parteciperanno alla Messa celebrata presso la parrocchia Santa Maria della Stella per il "Giorno del Ricordo" per commemorare le vittime delle Foibe.

Mercoledì 11 febbraio, Sindaco e Assessore alla Cultura, parteciperanno  ai lavori della Commissione comunale di Controllo e Garanzia, convocata per le ore 18 presso la sala polivalente del centro congressi comunali,  che ha per argomento l’Istituto Musicale Rivolese, consuntivo sulle attività svolte e prospettive future.

Giovedì 12 febbraio alle 16.30 il Sindaco sarà presente all’inaugurazione della nuova sede Unicredit di via Piol 55.

Mercoledì 18 febbraio alle ore 18 il Sindaco parteciperà ai lavori della 3^ Commissione consiliare, alla quale è prevista l’audizione del C.I.S.A.

Giovedì 19 febbraio, alle ore 16 il Sindaco parteciperà alla Conferenza dei Sindaci dell’ASL TO3, convocata a Rivoli presso il centro congressi comunale.

Giovedì 26 febbraio il Sindaco parteciperà ai lavori del Consiglio Comunale, convocato alle ore 18:30 presso la sala consiliare di via Capra 27.

altri contenuti di questa area

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019