Home | Canali | Tasse e tributi | 

Riduzione importo tassa raccolta rifiuti per i sorteggiati tra i possessori di ecotessere

Stralcio regolamento comunale relativo alla tassa raccolta rifiuti:

 

l) a decorrere dal 1° gennaio 2007 viene riconosciuta a n. 12 contribuenti sorteggiati fra i cittadini che hanno consegnato l’apposita tessera predisposta dall’Ufficio Ambiente attestante i conferimenti di rifiuti presso l’ecocentro comunale di Viale Ravensburg una riduzione dell’importo massimo di € 200,00= della tassa rifiuti iscritta nel ruolo per l’anno in corso, con il limite dell’importo iscritto a ruolo.
L’estrazione verrà fatta annualmente, entro il 30 gennaio dell’anno successivo, da una commissione costituita dal Segretario Generale, dal Dirigente dell’Area Servizi Economico Finanziari e dal Dirigente dell’Area Gestione del Territorio, individuata con apposito atto nel quale verranno anche definite le modalità dell’estrazione.
Per partecipare all’estrazione i contribuenti devono trasmettere le tessere entro il termine del 15 gennaio successivo.
In caso di estrazione di più tessere intestate al medesimo contribuente, lo stesso ha diritto alla riduzione una sola volta. In tal caso la commissione provvede ad una ulteriore estrazione.
La riduzione verrà conteggiata nel ruolo relativo al successivo anno di imposizione e non potrà essere concessa per due anni consecutivi.




Verbale di estrazione ecotessere del 25 gennaio 2012


altri contenuti di questa area


Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it
Partita iva /codice fiscale 00529840019
© 2006 Comune di Rivoli - Dichiarazione di accessibilità - Sviluppo Web mediaKi.it