26 giugno 2018

Avviso pubblico per la partecipazione ad un progetto di cantiere di lavoro presso il Comune di Rivoli – Domanda entro il 13 luglio 2018

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AD UN PROGETTO DI CANTIERE DI LAVORO PRESSO IL COMUNE DI RIVOLI

La Città di Rivoli promuove un Cantiere di Lavoro, denominato “Servizi di sistemazione e piccola manutenzione aree verdi e patrimonio pubblico”, rivolto a n. 10 residenti disoccupati, che ha come oggetto attività di mantenimento e sistemazione delle aree verdi e degli edifici comunali per migliorare la qualità dell’ambiente e degli spazi urbani (taglio erba, potatura siepi, verniciatura e sverniciatura, piccole riparazioni, interventi di minuta manutenzione e posizionamento segnaletica stradale).

Il Cantiere inizierà indicativamente entro il mese di settembre 2018 e avrà una durata massima di 230 giornate lavorative, articolate dal lunedì al venerdì, per 25 ore settimanali.

E’ previsto per i lavoratori un corso di formazione sulla sicurezza (D.Lgs.81/2008). L’attivazione dei Cantieri di Lavoro sarà subordinata all’approvazione ed alla concessione del contributo da parte della Regione Piemonte.

L’indennità giornaliera è stabilita in € 24,46 al giorno, al netto dei contributi di legge.

Nell’ambito del cantiere di lavoro verranno retribuite solo le giornate effettivamente lavorate. I partecipanti conservano lo stato di disoccupazione, in quanto il cantiere di lavoro non dà luogo a rapporto di lavoro con il Comune.

La domanda di partecipazione al Cantiere di Lavoro dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso, dovrà essere compilata in tutte le sue parti, debitamente sottoscritta e dovrà essere consegnata, con tutti gli allegati richiesti, entro il giorno 13 luglio 2018

Modulo di domanda

Determina di approvazione