Home | News & Eventi

Un attentato barbaro

Rivoli esprime cordoglio alle famiglie, al personale della scuola Morvillo-Falcone e alla città di Brindisi. Per la prima volta nella nostra storia la scuola viene "violentata". Ringraziamo l’esercito degli educatori che ogni giorno nelle aule di scuola lavora per sconfiggere ogni forma di mafia. Confidiamo in coloro che, a loro volta, ogni giorno lavorano per portare nelle aule di giustizia gli "irresponsabili" di questa e delle altre azioni criminali. Invitiamo la cittadinanza a condividere il senso di questa riflessione, ciascuno per la sua parte. I nostri educatori, in particolare, sapranno trovare le parole, come sempre.
Franco Dessì, Sindaco

Comunicato per i farmacisti
Nuove sedi farmaceutiche

Costituzione dell'Albo fornitori on line dei Servizi alla Persona
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 aprile 2015

Asili nido
Riaprono le iscrizioni dal 2 marzo all'8 maggio 2015

Approvato il progetto definitivo della tratta "Collegno - Cascine Vica" della Metropolitana

Avvio del progetto "Solidarietà in movimento"
Trasporto gratuito delle persone con problemi di mobilità

Assistenza telefonica informazioni SUAP

Lavori stradali per la realizzazione di attraversamenti semaforizzati in Corso Francia
Dal 9 marzo al 15 maggio 2015

In-contro al lavoro: "Opportunità di lavoro in Europa"
Lunedì 20 aprile 2015 all'Informagiovani

Scelta di un componente del Consiglio di Amministrazione della società MilleRivoli s.r.l.
Scadenza presentazione domande entro il 3 aprile 2015

Bando per individuazione famiglie soggette a sfratto per finita locazione
La domanda deve essere presentata entro il 2 aprile 2015

Soggiorni estivi terza età 2015