Home | News & Eventi

Un attentato barbaro

Rivoli esprime cordoglio alle famiglie, al personale della scuola Morvillo-Falcone e alla città di Brindisi. Per la prima volta nella nostra storia la scuola viene "violentata". Ringraziamo l’esercito degli educatori che ogni giorno nelle aule di scuola lavora per sconfiggere ogni forma di mafia. Confidiamo in coloro che, a loro volta, ogni giorno lavorano per portare nelle aule di giustizia gli "irresponsabili" di questa e delle altre azioni criminali. Invitiamo la cittadinanza a condividere il senso di questa riflessione, ciascuno per la sua parte. I nostri educatori, in particolare, sapranno trovare le parole, come sempre.
Franco Dessì, Sindaco

Altre News

Essere genitori, un'arte imperfetta. Un percorso di approfondimento per una genitorialità consapevole
Dal 17 ottobre al 20 marzo 2015

Adozione degli schemi del programma triennale delle opere pubbliche 2015 - 2017

Saldi invernali
Da Sabato 3 Gennaio a Venerdì 27 febbraio 2015

Commercio su aree pubbliche
Regolarità contributiva e fiscale degli operatori

Avviso di ricerca professionalità esterne - AGGIORNAMENTO
per la formazione di elenchi dai quali attingere per l’affidamento di incarichi professionali inerenti l’architettura e l’ingegneria integrata.

Premio poesia e narrativa 2015
Gli elaborati dovranno pervenire entro il 14 marzo 2015

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per la nomina a Direttore Amministrativo dell'Istituto musicale Città di Rivoli
Scadenza presentazione domande: 10 febbraio 2015