Home | News & Eventi

Un attentato barbaro

Rivoli esprime cordoglio alle famiglie, al personale della scuola Morvillo-Falcone e alla città di Brindisi. Per la prima volta nella nostra storia la scuola viene "violentata". Ringraziamo l’esercito degli educatori che ogni giorno nelle aule di scuola lavora per sconfiggere ogni forma di mafia. Confidiamo in coloro che, a loro volta, ogni giorno lavorano per portare nelle aule di giustizia gli "irresponsabili" di questa e delle altre azioni criminali. Invitiamo la cittadinanza a condividere il senso di questa riflessione, ciascuno per la sua parte. I nostri educatori, in particolare, sapranno trovare le parole, come sempre.
Franco Dessì, Sindaco

Altre News

Comune di Rivoli - Corso Francia 98 - 10098 Rivoli - Telefono centralino 0119513300 - Fax 0119513399
E' possibile comunicare con il Comune di Rivoli attraverso la posta certificata scrivendo a comune.rivoli.to@legalmail.it