Home | News & Eventi

Un attentato barbaro

Rivoli esprime cordoglio alle famiglie, al personale della scuola Morvillo-Falcone e alla città di Brindisi. Per la prima volta nella nostra storia la scuola viene "violentata". Ringraziamo l’esercito degli educatori che ogni giorno nelle aule di scuola lavora per sconfiggere ogni forma di mafia. Confidiamo in coloro che, a loro volta, ogni giorno lavorano per portare nelle aule di giustizia gli "irresponsabili" di questa e delle altre azioni criminali. Invitiamo la cittadinanza a condividere il senso di questa riflessione, ciascuno per la sua parte. I nostri educatori, in particolare, sapranno trovare le parole, come sempre.
Franco Dessì, Sindaco

Saldi estivi 2014
Dal 5/7 al 29/8 compreso

Iscrizioni ON LINE al servizio refezione scolastica 2014/2015