Home | News & Eventi

Avviso agli esercenti

In materia di orari d’esercizio del gioco a denaro

AVVISO AGLI ESERCENTI

E’ in pubblicazione all’albo pretorio dal 25 del mese corrente l’ordinanza del Sindaco in materia di orari d’esercizio del gioco a denaro.

Il provvedimento, che dà esecuzione al Regolamento comunale approvato nello scorso mese di Dicembre, riguarda:

a) le sale da gioco pubbliche autorizzate dal Comune;

b) l’esercizio degli apparecchi automatici da gioco e intrattenimento, ovunque essi siano collocati.

Per le sale da gioco l’esercente ha facoltà di determinare liberamente l’orario di apertura nei limiti compresi tra le h. 10.00 e le h. 2.00.

Tuttavia gli apparecchi automatici da intrattenimento di cui all’art. 110 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza possono essere tenuti in esercizio esclusivamente tra le h. 12.00 e le h. 23.00.
Al di fuori di questa fascia oraria essi devono essere disattivati.

Lo stesso limite orario deve essere osservato dagli esercenti (gestori di bar, birrerie, tabaccherie legali rappresentanti di circoli privati autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soci ecc.) che ospitino all’interno del proprio locale questi apparecchi.

Indagine presso le Aziende presenti sul territorio
Somministrazione di un questionario nel periodo gennaio - giugno 2015

Estate Ragazzi 2015

Proroga scadenza presentazione dell'isee per le agevolazioni per la Tari