Home | News & Eventi

Avviso agli esercenti

In materia di orari d’esercizio del gioco a denaro

AVVISO AGLI ESERCENTI

E’ in pubblicazione all’albo pretorio dal 25 del mese corrente l’ordinanza del Sindaco in materia di orari d’esercizio del gioco a denaro.

Il provvedimento, che dà esecuzione al Regolamento comunale approvato nello scorso mese di Dicembre, riguarda:

a) le sale da gioco pubbliche autorizzate dal Comune;

b) l’esercizio degli apparecchi automatici da gioco e intrattenimento, ovunque essi siano collocati.

Per le sale da gioco l’esercente ha facoltà di determinare liberamente l’orario di apertura nei limiti compresi tra le h. 10.00 e le h. 2.00.

Tuttavia gli apparecchi automatici da intrattenimento di cui all’art. 110 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza possono essere tenuti in esercizio esclusivamente tra le h. 12.00 e le h. 23.00.
Al di fuori di questa fascia oraria essi devono essere disattivati.

Lo stesso limite orario deve essere osservato dagli esercenti (gestori di bar, birrerie, tabaccherie legali rappresentanti di circoli privati autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soci ecc.) che ospitino all’interno del proprio locale questi apparecchi.

Comunicato per i farmacisti
Nuove sedi farmaceutiche

Costituzione dell'Albo fornitori on line dei Servizi alla Persona
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 aprile 2015

Asili nido
Riaprono le iscrizioni dal 2 marzo all'8 maggio 2015

Approvato il progetto definitivo della tratta "Collegno - Cascine Vica" della Metropolitana

Avvio del progetto "Solidarietà in movimento"
Trasporto gratuito delle persone con problemi di mobilità

Assistenza telefonica informazioni SUAP

Lavori stradali per la realizzazione di attraversamenti semaforizzati in Corso Francia
Dal 9 marzo al 15 maggio 2015

In-contro al lavoro: "Opportunità di lavoro in Europa"
Lunedì 20 aprile 2015 all'Informagiovani

Scelta di un componente del Consiglio di Amministrazione della società MilleRivoli s.r.l.
Scadenza presentazione domande entro il 3 aprile 2015

Bando per individuazione famiglie soggette a sfratto per finita locazione
La domanda deve essere presentata entro il 2 aprile 2015

Soggiorni estivi terza età 2015