Home | News & Eventi

Avviso agli esercenti

In materia di orari d’esercizio del gioco a denaro

AVVISO AGLI ESERCENTI

E’ in pubblicazione all’albo pretorio dal 25 del mese corrente l’ordinanza del Sindaco in materia di orari d’esercizio del gioco a denaro.

Il provvedimento, che dà esecuzione al Regolamento comunale approvato nello scorso mese di Dicembre, riguarda:

a) le sale da gioco pubbliche autorizzate dal Comune;

b) l’esercizio degli apparecchi automatici da gioco e intrattenimento, ovunque essi siano collocati.

Per le sale da gioco l’esercente ha facoltà di determinare liberamente l’orario di apertura nei limiti compresi tra le h. 10.00 e le h. 2.00.

Tuttavia gli apparecchi automatici da intrattenimento di cui all’art. 110 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza possono essere tenuti in esercizio esclusivamente tra le h. 12.00 e le h. 23.00.
Al di fuori di questa fascia oraria essi devono essere disattivati.

Lo stesso limite orario deve essere osservato dagli esercenti (gestori di bar, birrerie, tabaccherie legali rappresentanti di circoli privati autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soci ecc.) che ospitino all’interno del proprio locale questi apparecchi.

Altre News

Essere genitori, un'arte imperfetta. Un percorso di approfondimento per una genitorialità consapevole
Dal 17 ottobre al 20 marzo 2015

Adozione degli schemi del programma triennale delle opere pubbliche 2015 - 2017

Saldi invernali
Da Sabato 3 Gennaio a Venerdì 27 febbraio 2015

Commercio su aree pubbliche
Regolarità contributiva e fiscale degli operatori

Avviso di ricerca professionalità esterne - AGGIORNAMENTO
per la formazione di elenchi dai quali attingere per l’affidamento di incarichi professionali inerenti l’architettura e l’ingegneria integrata.

Premio poesia e narrativa 2015
Gli elaborati dovranno pervenire entro il 14 marzo 2015

Giorno della memoria
27 gennaio 2015