Home | News & Eventi
DORA IN POI RACCONTAMI - Terza Giornata Evento lungo
Escursione in bicicletta: Alpignano - Rivoli - Caselette - Alpignano. Ritrovo Municipio di Alpignano ore 9.30. Partenza ore 10.00 - pranzo al sacco - rientro ore 15.30. Non hai la bici? Puoi usare gratis [TO]BIKE.
FestAmbiente: Cascina Govean - Via Marconi 44/b - Alpignano. Laboratori creativi, di ortocoltura, di yoga e di riciclo, teatro di storie e canzoni d’autore, mostre e bancarelle. Dalle ore 16.00 presentazione in anteprima del 1° Road Movie della Dora "Dorainpoi".
Apericena a Km0: gratis per tutti i partecipanti. Partecipazione gratuita a tutte le attività - prenotazione consigliata per l’escursione in bicicletta.
Info e prenotazioni: Zona Ovest di Torino - P.zza Cavalieri della SS. Annuniata 7 - Collegno. www.zonaovest.to.it/centrodora - email: dorainpoiraccontami@zonaovest.to.ti . Contatto Facebook: dorainpoiraccontami. Cell: 3319896641 - 3383931711 - 3494592381
Rivoli D'atmosfera - Teatro San Paolo
Dal 15 Dicembre 2012 al 25 Maggio 2013
Disobedience Archive (The Republic) - Castello di Rivoli
23 aprile – 30 giugno 2013
Riprendono le attività per le famiglie al Miscarlino.
Attività manuali, letture e piccole esplorazioni nel boschetto - da maggio a settembre
Inaugurazione della mostra “Rivoli tra realtà e fantasia” Un fotografo e un pittore si incontrano
Rocco Forgione – Renzo Miglio - Venerdì 19 aprile 2013 alle ore 18.00
Trucioli d'artista
24-25-26 maggio
Mostra fotografica "Camargue - Il pellegrinaggio dei gitani"
dall'8 al 23 maggio
Note di gruppo 2013 - Istituto Musicale di Rivoli
dal 17 maggio all'8 giugno
Weekend in Arte
8 e 9 giugno - piazza Martiri
Mangiare a scuola - Incontro sulla ristorazione scolastica
28 maggio - Casa del Conte Verde
Inaugurazione della Mostra “Meraviglie dell’arte fiamminga e olandese”
Venerdì 24 maggio, ore 18
Raffinatezze seducenti e sottili simbologie
Il Museo del Conte Verde si apre al pubblico per visite spettacolo e laboratori dedicati alla mostra d'arte fiamminga e olandese
Incontro promosso dal Cidiu: Cosa c’è nelle pattumiere di rivoli?
Domenica 26 maggio, 16:30 in Piazza Martiri