3 Marzo 2019

Presente il 3 marzo a Torino il Gruppo di Rivoli alla sesta edizione della manifestazione Just the woman I am

La Città di Rivoli presente con un gruppo numeroso ieri domenica 3 marzo, in piazza San Carlo a Torino, a sostegno della ricerca sul cancro, con le Assessore Katja Agate e Marisa Maffeis.

 

 

 

 

 

Just the woman I am 

Corsa-camminata non competitiva organizzata dal CUS Torino e dal Sistema Universitario Torinese per sostenere la ricerca universitaria sul cancro

Domenica 3 marzo 2019 ore 16.30 torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, organizzato dal CUS Torino e dal Sistema Universitario torinese.

L’iniziativa è anche finalizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica sui fenomeni di violenza di genere ed a sostenerne l’eliminazione.

E’ la sesta edizione della manifestazione, che ha riscosso un grande successo su tutto il territorio piemontese e nazionale, con più di 16.000 persone che hanno partecipato alla corsa – camminata lo scorso anno.

Il 3 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative non esclusivamente sportive è previsto in Piazza.

Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili, sarà attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set fino alla chiusura della manifestazione.

Inoltre il 2 marzo in Piazza S. Carlo, presso il villaggio della prevenzione, si potranno effettuare visite preventive gratuite.

L’Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Rivoli, promuove questa importante manifestazione e parteciperà all’evento con il “Gruppo Rivoli”. La quota di partecipazione è ad offerta libera a partire da €. 15,00 e comprende la maglietta, la welcome bag ed il pettorale.

Il ritrovo per il GRUPPO RIVOLI sarà in P.zza CLN alle ore 15,30 presso la statua che rappresenta la Dora Riparia.

Con il Patrocinio del Comune di Rivoli, in collaborazione con RIVOLIDIDONNE

LE ISCRIZIONI SONO APERTE:
Presso il Fondo Librario Femminile in via Allende, 5 a Rivoli , il giovedì h.16-18 fino al 7/2/2019, a cura di RIVOLIDIDONNE
on line su sito web torinodonna.it/iscrizioni/
presso i punti di iscrizione visualizzabili su sito web www.torinodonna.it/iscrizioni/punti-iscrizione/

PER INFO: WWW.TORINODONNA.IT