Realizzazione e posa infrastrutture per la fibra ottica. Inizio lavori lunedì 27 agosto

“Il territorio comunale rivolese sarà interessato nei prossimi mesi (termine previsto 20 agosto 2019) dalla realizzazione e posa delle infrastrutture per la fibra ottica.

Con ordinanza dirigenziale n. 303/2018 del 20/08/2018 sono istituite le principali limitazioni alla viabilità al fine di consentire alla ditta esecutrice dei lavori gli accorgimenti necessari per la sicurezza e fluidità della circolazione, la sicurezza del personale addetto ai lavori e degli utenti della strada e garantire la corretta gestione e tutela delle strade comunali.

La prima fase prevista per il periodo dal 27 agosto al 8 settembre p.v. interesserà le seguenti vie:

viale Carrù, via Pellice, via Tevere, via Vajont, via Sestriere, via Chiomonte, via Tirso, via San Giovanni Bosco.

Le successive vie e date interessate dai lavori saranno man mano aggiornate sulla base delle autorizzazioni rilasciate.”