8 giugno 2018

Servizio Scuolabus 2018-19 – Comunicazioni per l’avvio del servizio

Servizio Scuolabus 2018-19 – Comunicazioni per l’avvio del servizio

Come ogni anno l’Ufficio Istruzione provvede all’organizzazione del servizio e, nel rispetto di quanto previsto dalla Delibera di Giunta n. 247 dell’11/08/2017, le tratte attivabili saranno le seguenti:

  • Tratta per Istituto Comprensivo Levi (da P.za Repubblica e Frazione Bruere)
  • Tratta per Istituto Comprensivo Gobetti (da Frazione Tetti)
  • Tratta per Istituto Comprensivo Matteotti (da via Auriletto ang. Corso Susa, via Toti, via Lincoln)

Al fine di avviare il servizio già dai primi giorni dell’apertura dell’anno scolastico, per poter organizzare al meglio iscrizioni e percorsi, Vi invitiamo a compiliare la scheda di iscrizione (facendo attenzione ad utilizzare quella relativa alla propria scuola) e farla pervenire entro venerdì 29/06/2018 all’Ufficio Istruzione del Comune di Rivoli.

La scheda potrà essere consegnata secondo le seguenti modalità:

a mezzo mail al seguente indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
all’Ufficio Protocollo del Comune (C.so Francia 98), dal lunedì al giovedì negli orari 8.30-12.00 e 13.15-16.00 ed il venerdì dalle 8.30-12.30

In particolare per gli allievi iscritti per la prima volta, si prega di prendere visione delle “Modalità Organizzative del Servizio” e delle relative tariffe.

Si precisa comunque che la definitiva organizzazione del servizio – ai sensi della Delibera di Giunta sopra citata – potrà aver luogo soltanto quando sarà noto il numero preciso degli iscritti e verranno comunicati gli orari di inizio lezioni da parte delle Dirigenze Scolastiche.

Sarà nostra cura comunicare alle famiglie se la domanda è stata accolta e la data di avvio del servizio con le relative modalità.

Avviso iscrizioni scuolabus 2018-19

Modulo per la scuola Primo Levi

Modulo per la scuola Gobetti

Modulo per la scuola Matteotti

Regolamento 2018-2019