27 aprile 2018

Aperte le iscrizioni per gli asili nido dal 27/04 al 28/05

Dal 27/4 al 28/5 sono aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali Annetta Donini e Il Melograno.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate presso lo Sportello Polifunzionale, corso Francia 98.

Per l’iscrizione al servizio gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione, allegare la ricevuta di € 25,00 per oneri connessi all’istruzione della pratica e dichiarare nella domanda il valore l’ISEE (Indicatore situazione economica equivalente) come risulta dalla relativa attestazione INPS in corso di validità.

Tale dato verrà utilizzato, oltre che per la determinazione della tariffa mensile, anche per la formazione delle graduatorie di ammissione.
Informazioni e modulistica sito internet del comune e ufficio asili nido sig.ra Luisa Merlo tel.011.9511699 luisa.merlo@comune.rivoli.to.it

Domanda di iscrizione all’asilo nido comunale

All. A anno scolastico 2018-2019 modalità applicazione rette servizio asilo nido

All. B Scheda informativa servizio asilo nido