3 luglio 2018

Avviso pubblico per l’individuazione di un “Consigliere di fiducia” – domanda di partecipazione entro il 15 settembre 2018

Avviso pubblico per l’individuazione di un “Consigliere di fiducia”

La Città di Rivoli, con deliberazione della Giunta Comunale n. 227 del 18/07/2017, ha approvato il Codice di Comportamento per la Tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori del Comune di Rivoli per garantire un ambiente sicuro, scevro da discriminazioni e favorevole alle relazioni interpersonali.

Al fine di fornire elementi utili per la corretta gestione del personale in un’ottica di parità e contrasto alle discriminazioni, sorge la necessità di individuare il/la Consigliere/a di Fiducia, quale figura esterna all’ente, per la soluzione di conflitti tra dipendenti ed Amministrazione, o tra dipendenti stessi.

Domanda di partecipazione

La domanda deve essere presentata entro il 15 settembre 2018.