13 settembre 2017

Cerimonia di premiazione per le recenti vittorie ai Campionati Europei di Karate della Yoseikan asd di Rivoli presso la Regione Piemonte – Lunedì 9 ottobre ore 16.00

La Maestra Mara Bergantin, Alessandra Pregnolato della Yoseikan asd di Rivoli riceveranno un riconoscimento da parte dell’Assessore Ferraris della Regione Piemonte, (insieme al gruppo dei medagliati della Regione Piemonte della Federazione SKI-I), per le recenti vittorie ai Campionati Europei di Karate SKIF in Hradec Kralovè (Repubblica Ceca – Maggio 2017) in particolare:

Mara Bergantin (5 Dan) – Oro Kata (U55)
Alessandra Pregnolato (2 Dan) – Bronzo Kata (U44)
Bergantin + Jorio + Pregnolato – Bronzo Team Kata (+40)

La cerimonia si svolgerà c/o la Sala Stampa della Regione Piemonte in Piazza Castello – LUNEDI 9 OTTOBRE 2017 alle ore 16,00 (ritrovo h. 15.45).