19 ottobre 2018

Iscrizione all'”Osservatorio” – Organismo di partecipazione e controllo sull’avanzamento dei lavori della Linea 1 della Metropolitana

Il 20 Settembre, presso la Sala Consigliare del Comune di Collegno, si è tenuto l’incontro di insediamento dell’Osservatorio sui cantieri dell’intera opera, che prolungherà la LINEA 1 fino al capolinea di Cascine Vica, dalla attuale stazione di Fermi.

L’obiettivo della serata è stato il “lancio” dell’Osservatorio, organismo di “partecipazione” riservato alle forze politiche, ai rappresentanti delle categorie economiche, ai comitati di quartiere, alle associazioni, ma anche a singoli cittadini; organismo pensato per consentire un ”controllo” da parte delle comunità sull’avanzamento dell’opera attraverso un’informazione puntuale.

Le riunioni dell’Osservatorio saranno aperte a tutta la cittadinanza, ma sarebbe preferibile iscriversi compilando un apposito modulo, allegato alla presente comunicazione, che dovrà essere inoltrato al seguente indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.rivoli.to.it.

Si informa altresì, che le iscrizioni ricevute saranno acquisite dal Comune di Rivoli e successivamente trasmesse al Comune di Collegno che funge da Comune capofila. L’iscrizione all’Osservatorio consentirà di essere convocato agli incontri e di ricevere informazioni sull’avanzamento dei cantieri e sulle eventuali problematiche connesse.

 

Modulo di richiesta