26 febbraio 2018

“Just the Woman I Am” – Il gruppo RIVOLIDIDONNE partecipa alla corsa non competitiva-camminata a Torino del 4 marzo 2018

JUST THE WOMAN I AM….a Torino il 4marzo 2018 ORE 16 Corsa non competitiva-camminata, organizzata dal CUS Torino e dal sistema Universitario Torinese per sostenere la ricerca universitaria sul cancro.

Con il Patrocinio del Comune di Rivoli e in collaborazione con RIVOLIDIDONNE

Partecipate all’evento! I fondi raccolti per mezzo delle iscrizioni saranno devoluti in beneficenza a favore della Ricerca universitaria sul cancro.

DOMENICA 4 MARZO 2018, in riferimento alla “Giornata internazionale della donna”, torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, organizzato dal CUS Torino e dal Sistema Universitario torinese.

L’Assessorato alle Pari Opportunità e l’Assessorato allo Sport promuovono questa importante manifestazione.

E’ la quinta edizione della manifestazione, che ha riscosso un grande successo su tutto il territorio piemontese e nazionale, con 16.000 persone che hanno partecipato alla corsa-camminata lo scorso anno.

Il 4 marzo non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative è previsto in Piazza, non esclusivamente sportive. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare e alla ricerca universitaria, sarà inoltre attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set.

Vorremmo creare il gruppo RIVOLIDIDONNE riferito al Comune di Rivoli per partecipare insieme, uomini e donne, ragazzi/e alla corsa-camminata, con ritrovo in Torino, P.zza CLN alle ore 15,00, presso la statua che rappresenta la Dora Riparia.

Le iscrizioni sono aperte – si possono effettuare presso:

• il Fondo Librario Femminile in via Allende n. 5, Rivoli, con la collaborazione dell’Associazione Rivolididonne, nei giorni Martedi’ e Giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
  • lo Sportello Polifunzionale del Comune, C.so Francia, 98, nei giorni:
    mercoledì 31 gennaio 2018 – lunedì 5 febbraio e mercoledì 7 febbraio 2018 dalle ore 9 alle ore 13 con accesso al sito web www.torinodonna.it/iscrizioni/iscrizione- gruppi/

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 15,00. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca universitaria sul cancro.

Partecipate numerosi!
PER INFO: WWW.TORINODONNA.IT