6 Febbraio 2017

JUST THE WOMAN I AM – Torino Piazza San Carlo – DOMENICA 5 MARZO 2017 ore 16.00 – iscrizioni entro 17 FEB

Partecipate all’evento!
I fondi raccolti per mezzo delle iscrizioni saranno devoluti in beneficenza a favore della Ricerca universitaria sul cancro.

JUST THE WOMAN I AM

DOMENICA 5 MARZO 2017, in riferimento alla “Giornata internazionale della donna”, torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, organizzato dal CUS Torino e dal Sistema Universitario torinese.

L’Assessore alle Pari Opportunità Katja AGATE, e l’Assessore allo Sport e Giovani Paolo DE FRANCIA promuovono questa importante manifestazione.

E’ la quarta edizione della manifestazione, che ha riscosso un grande successo su tutto il territorio piemontese e nazionale, con 11.600 persone che hanno partecipato nel 2016.

JUST THE WOMAN I AM non sarà solo corsa, un fitto programma di iniziative è previsto in Piazza, non esclusivamente sportive. Animeranno la giornata lezioni aperte, fitness e danze, verrà allestita un’area stand dedicata alle associazioni femminili che vorranno partecipare e alla ricerca universitaria, sarà inoltre attiva sulla piazza un’area radio e DJ/set e una dedicata ai più piccoli.

gruppo RIVOLIDIDONNE

Vorremmo creare il gruppo RIVOLIDIDONNE riferito al Comune di Rivoli per partecipare insieme, uomini e donne, ragazzi/e alla corsa-camminata che avrà inizio alle ore 16.00.

I componenti del gruppo parteciperanno all’evento con una maglietta dedicata da ritirarsi presso i nostri uffici, durante l’ultima settimana di febbraio/inizio marzo, previa telefonata al numero 0119513221 – 3215 – segreteria direzione servizi finanziari.

Il punto di ritrovo per i partecipanti del gruppo alla corsa/camminata del  5 marzo è piazza CLN alle ore 15.00 nei pressi della statua della figura femminile che rappresenta la Dora Riparia.

Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare presso il Fondo Librario Femminile in via Allende n. 5, Rivoli, con la collaborazione dell’Associazione Rivolididonne, nei giorni Martedi’ e Giovedì dalle ore 16 alle ore 18, oppure on-line al LINK  https://www.mysdam.net/store/data-entry_38565.do  ATTIVO FINO AL 15 FEBBRAIO PROSSIMO PER LE ISCRIZIONI AL GRUPPO.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 15,00. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca universitaria sul cancro.

Partecipate numerosi!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

• Presso il Fondo Librario Femminile in via Allende, 5 a Rivoli , il martedì e giovedì h.16-18, a cura di RIVOLIDIDONNE
  • presso la sede del Comune di Rivoli Corso Francia 98 – Segreteria di direzione dei Servizi finanziari  il mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 16.30
  • modulo di iscrizione
  • on line  per formare il gruppo riferito al Comune di Rivoli – attivo fino al 15 febbraio 2017