9 maggio 2018

Lavori in via Ivrea (tratto compreso da corso Francia e via Acqui) fino al 31/07/2018

COMUNICAZIONE LAVORI IN VIA IVREA (TRATTO COMPRESO TRA CORSO FRANCIA E VIA ACQUI)
A seguito dell’Ordinanza n. 173/2018 si è dato inizio ai lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione a scomputo come approvate dalla Delibera di Giunta Comunale n. 205/2016.

I lavori termineranno indicativamente il 31.07.2018 e sino a tale data è istituito in Via Ivrea il senso unico di marcia in direzione da Corso Francia verso Via Acqui (nel tratto compreso tra Corso Francia e Via Acqui, compresa la prima porzione dell’area posteggio ex LDC di Corso Francia), e divieto di sosta con rimozione forzata e fermata.

Per ulteriori informazioni si rimanda al testo dell’Ordinanza reperibile sul sito dell’ente.

Eventuali aggiornamenti verranno comunicati con congruo anticipo attraverso i consueti canali utilizzati dall’Amministrazione Comunale.