11 Maggio 2018

Limitazione provvisoria alla circolazione stradale in Via Bruere intersezione Via Sestriere e Corso Kennedy dal 14/05

LIMITAZIONE PROVVISORIA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DA ISTITUIRE IN VIA BRUERE INTERSEZIONE VIA SESTRIERE E CORSO KENNEDY PER ESEGUIRE INTERVENTI SULLA RETE DI TELERISCALDAMENTO E FOGNATURA

E’ previsto il transito in via Bruere e in c.so Kennedy regolati da semaforo, con senso unico alternato limite 30 km/h, restringimenti, e la chiusura di Via Sestriere, da via Caraglio all’intersezione con Via Bruere.

L’ordinanza in oggetto, emessa per la chiusura parziale dell’incrocio di via Sestriere – via Bruere – Corso Kennedy è necessaria per i lavori di adeguamento della rete fognaria per conto della soc. SMAT.

Il progetto prevede la realizzazione di un pozzo di ispezione di quattro reti fognarie poste all’incrocio tra le vie, ed avrà dimensioni pari a cinque metri di diametro con una profondità di circa 10 metri, pertanto comporterà uno scavo attorno che per motivi di sicurezza sarà di almeno dieci metri per dieci metri e la durata di quattro mesi circa è dovuta alla necessità di risolvere alcuni aspetti tecnici di rimozione delle interferenze dovute alla presenza di diversi sottoservizi (teleriscaldamento, rete gas, telefonica, rete ENEL bassa e media tensione ecc…)

 

ORDINANZA N. 188 / 2018