Servizio Civile Universale – Incontro informativo lunedì 23 settembre 2019 alle ore 16.00 presso l’InformaGiovani Rivoli

Servizio Civile Universale

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rivoli promuove i progetti di Servizio Civile Universale i nell’ambito del Tavolo Enti Servizio Civile con la Città di Torino, stipulato con la firma di un Protocollo d’Intesa che coinvolge la Città di Torino ed altri 52 Enti pubblici e del privato sociale dell’area metropolitana

l’INFORMAGIOVANI fornisce informazioni e orientamento in merito alle tematiche del Servizio Civile, l’UFFICIO GIOVANI fornisce informazioni con particolare riferimento ai progetti attivati direttamente dal Comune di Rivoli.

Per qualsiasi richiesta, contattaci!
Non è possibile presentare domanda direttamente a chi propone i progetti, ma esclusivamente tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL)

È possibile presentare la propria candidatura solo nei periodi di apertura dei bandi

Servizio Civile Universale

INCONTRO INFORMATIVO sul nuovo Bando 2019
di Servizio Civile Universale

Lunedì 23 settembre 2019 h 16.00
c/o InformaGiovani Rivoli
Corso Susa 128 – Parco Salvemini – Rivoli (To)

Per parlare del nuovo Bando del Servizio Civile, in scadenza 10 ottobre 2019, per il quale la Città di Rivoli Ente partner della Città di Torino, ha attivato n.1 progetto per n.2 posti.

Vieni a scoprire in quali settori e presso quali Enti è prevista l’attività di volontari e volontarie e cerca il progetto più adatto ai tuoi requisiti e alle tue aspettative.

Avrai la possibilità di chiedere informazioni specifiche sull’ambito o l’ente che più ti interessa, e l’elenco di tutti i progetti disponibili a Rivoli, e soprattutto sulle nuove modalità di Candidatura online.

La partecipazione è gratuita.

Prenotazioni via email: informagiovani@comune.rivoli.to.it

Vai su Torinogiovani alle pagine dedicate al Servizio Civile per conoscere il funzionamento, i requisiti richiesti, le modalità di candidatura e tutte le novità per il bando 2019.