2 Maggio 2016

Rilascio contrassegno disabili

CONCESSIONE PERMESSO DI SOSTA RISERVATO PER DISABILI

  La domanda per il rilascio del tagliando per la concessione del permesso di sosta disabili puo’ essere compilata presso lo Sportello Polifunzionale presentando il parere medico legale rilasciato dal Servizio di Medicina legale dell’ASL di appartenenza (ASL TO3 per i residenti a Rivoli) che attesta l’effettiva capacità di deambulazione sensibilmente ridotta, il documento di identità e due fototessera.

 

In caso di rinnovo (esclusivamente per i tagliandi validi 5 anni)  occorre presentare la dichiarazione del medico curante COMPILATA SUL RICETTARIO REGIONALE con l’attestazione che le condizioni di invalidità sono invariate   , il documento di identità e due foto tessera.

 

In caso di rinnovo (tagliando con validità  inferiore a 5 anni) occorre presentare un nuovo parere   medico legale rilasciato dal Servizio di Medicina legale dell’ASL di appartenenza (ASL TO3 per i residenti a Rivoli), il documento di identità e due fototessera.

 

In caso di furto o smarrimento del tagliando è possibile richiederne il duplicato presentando la denuncia sporta ai Carabinieri o Polizia allegando il documento di identità e due foto tessera