STRUMENTI URBANISTICI ESECUTIVI – S.U.E. (approvati)

Descrizione

Sono atti urbanistici previsti dall’art.32 della L.R. 56/77 e s.m. e i. per consentire l’armonica organizzazione del territorio, da redigersi preliminarmente all’istanza di Permesso di Costruire, in tutti i casi previsti dalle N.d.A. (vedasi art. 5.2) elaborato D1 e dalle Schede delle Aree Normative del P.R.G.C. elaborato D2. Essi richiedono una progettazione territoriale intermedia tra lo strumento urbanistico generale (PRGC) ed il progetto edilizio.
Gli Strumenti Urbanistici Esecutivi più diffusi sono sostanzialmente quelli di iniziativa privata ovvero:
  • i piani di recupero – PdR
  • i piani esecutivi convenzionati di iniziativa privata – PEC

I Piani Esecutivi Convenzionati a Rivoli sono obbligatori ogni qual volta si configurino interventi che prevedano la realizzazione di quantità edilizie superiori a 1200 mq di Slp oppure comportino la realizzazione di Opere di Urbanizzazione e conseguenti dismissioni.

Destinatari

  • titolari di un diritto reale sull’immobile a destinazione produttiva su cui verrà eseguito l’intervento (ad es. proprietari, usufruttuari, ecc.)
  • titolari di ditte aventi un diritto personale compatibile con l’intervento da realizzare (ad es. gestore con l’assenso del locatore)
  • legale rappresentante della società richiedente

Cronologia dei SUE approvati

ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016 – Nessuno
ANNO 2017 – Nessuno
ANNO 2018 – Nessuno