2-3 ottobre 2021 = 100×100 Valmessa Graffiti

valmessa

Al via la decima edizione della manifestazione, memorial Stefano Galliano che, grazie alla preziosa collaborazione delle Città di Rivoli e Santena, si presenta quest’anno ricca di novità e di pregio.

Si inizia sabato 2 ottobre, alle ore 14:00 nella prestigiosa piazza Martiri di Rivoli, con la presentazione dell’iniziativa alla presenza di campioni del mondo motoristico e sportivo. Verranno esposte alcune vetture di pregio mentre la Polizia Locale della Città terrà un interessante corso di guida sicura, libero a tutti,  rivolto in prevalenza ai giovani. 

Domenica 3 ottobre dalle ore 8,30, sempre in Piazza Martiri, verranno schierate le 100 vetture partecipanti che prenderanno il via alle ore 10 in direzione Castello di Rivoli; ciò è stato reso possibile grazie alla esclusiva concessione accordata dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale, di poter sfilare nella pedonale Via Piol (“via Maestra”), in una sorta di esposizione dinamica delle vetture, quest’anno ancor più di prestigio, grazie all’inserimento delle “supercar”, auto da sogno che emozionano giovani di tutte le età. 

Per maggiori informazioni clicca qui