3 proposte di legge popolare – I moduli per raccolta firme presso gli uffici comunali

Avviso (1)

Si comunica alla cittadinanza che fino al 30 Giugno 2024 sono disponibili presso gli Uffici Comunali i moduli per la raccolta firme di tre proposte di legge popolare promosse dal Comitato “Una firma per la vita” e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 Dicembre 2023 , aventi i seguenti oggetti: Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti.

Per tutte le informazioni in merito al quesito si consiglia di collegarsi al link del movimento promotore al seguente indirizzo:

L’accesso è libero nei seguenti orari:
Sportello Informazioni al Pubblico con i seguenti orari:
dal LUNEDI’ al GIOVEDI’ dalle 9.00 alle 15.30, il VENERDI’ dalle 9.00 alle 12.00
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali.