4° edizione di Rivoli Beach – il programma dal 24 giugno al 30 luglio 2023

RIVOLI BEACH 2023
Al via dal 24 giugno un fitto calendario di appuntamenti per l’estate

E’ in programma, per la quarta edizione di Rivoli Beach, un calendario ricco di appuntamenti che regalerà a rivolesi e visitatori giornate animate, nelle quali scegliere tra musica, sport, cultura e divertimento.

La Città di Rivoli ha vissuto con il Giro d’Italia un importante momento di promozione del territorio, come sottolinea l’Assessore al Turismo ed allo Sport e Vicesindaco Laura Adduce, che prosegue con la proposta di eventi ai quali parteciperanno anche, in alcune date, artisti di fama nazionale.
Ecco dunque un calendario denso di iniziative che si susseguiranno a partire dal 24 giugno, fino al 30 luglio per intrattenere cittadini e turisti con incontri di richiamo nelle varie zone del territorio cittadino.

_________________________________________________________

PARCO SALVEMINI (corso Susa 132)
AREA GIOCO E SPORT ALL’APERTO
Dal 12 giugno al 30 luglio

In collaborazione con alcune Palestre e Associazioni sportive della Città, ci saranno molteplici appuntamenti che coinvolgeranno l’area verde del Parco che sarà attrezzata per attività di gioco all’aperto come ping pong, volley, badminton – volano ed altre.

CONCERTI MUSICALI E SPETTACOLI PER BAMBINI
Dal 24 giugno al 16 luglio

Verrà allestita l’area estiva con un palco per l’esibizione di gruppi musicali e spettacoli teatrali per bambini, grazie alla collaborazione di band e musicisti rivolesi e di artisti e associazioni culturali del territorio.

Di seguito il programma:
Venerdì 30/06 ore 21,30 MUSICA The Fault di Rivoli (pop)
Sabato 1/07 ore 21,30 MUSICA Marconi Blues Band di Rivoli (blues)
Domenica 2/07 ore 17,30 TEATRO PER BAMBINI “Le buffe fiabe animate” a cura di Compagnia TearAli Aps (spettacolo interattivo)
Venerdì 7/07 ore 21,30 MUSICA Heaven (Elisa cover band) e Violet Beat di Rivoli (pop rock)
Sabato 8/07 ore 21,30 MUSICA Razza Sospetta e Alex the Motown Band (R&b, beat, soul, anni 50-60)
Domenica 9/07 ore 21,30 TEATRO PER BAMBINI “Magicamente in favola” a cura di Le Fiabe di Beba (spettacolo interattivo)
Venerdì 14/7 ore 21,30 MUSICA Prospettiva Zero di Rivoli (tributo a Renato Zero)
Sabato 15/07 ore 21,30 MUSICA LauraDue – cover band Laura Pausini
Domenica 16/07 ore 21,30 TEATRO PER BAMBINI “Arrivano i clown” a cura di Pentaclown (spettacolo per famiglie)

_________________________________________________________________________

PIAZZALE MAFALDA DI SAVOIA
SPETTACOLI MUSICALI

Domenica 25/06 ore 17,30 MUSICA Concerto Filarmonica San Marco di Buttigliera Alta (in caso di pioggia l’evento si svolgerà in piazza Donatori di Sangue)
Venerdì 21/07 ore 21,30 e Sabato 22/07 ore 21,30 MUSICA Concerto Incanto Summer Festival: 2 serate con 15 nuove voci dai più famosi talent televisivi, orchestra sinfonica di 60 elementi. Direzione artistica di Enrico Ruggeri.
_________________________________________________________________________

TRENINO TURISTICO RIVOLZONZO

Partenza da piazza Martiri della Libertà a Rivoli
ORARIO ESTIVO dal 23 giugno al 22 luglio