Martedì 8 dicembre alle ore 16.00 ci sarà l’accensione da parte del Sindaco Andrea Tragaioli, del ViceSindaco Laura Adduce alla presenza Presidente del Consiglio Comunale Valerio Calosso, del neo Presidente del Consorzio Turismo Ovest Roberto Beltrami e dei Presidenti dei Comitati di Quartiere, dell’imponente Albero di Natale in Piazza Martiri.
La cittadinanza è invitata senza creare assembramenti ad ammirarlo anche nei giorni successivi insieme agli altri 11 Alberi di Natale, alti sei metri, che saranno accesi nei quartieri: Bastioni, Borgo Nuovo, Borgo Uriola, Bruere, Centro storico, Fratelli Cervi, Maiasco, Piazza della Repubblica, Posta Vecchia, San Paolo e Tetti Neirotti.
Una novità per rendere unico e speciale una festività che ci unisce, che ci fa sentire Comunità, nel solco della tradizione contro ogni avversità.
Il Consorzio TurismOvest ha curato gli allestimenti per accendere la città con luci e colori e augurare buone Feste.
Un tappeto di luci, a formare un “cielo stellato”, e la musica natalizia in filodiffusione per accompagnare i rivolesi durante lo shopping.
Nei pressi degli alberi, in alcune mattinate concordate, i bambini delle scuole primarie e dell’infanzia dei vari quartieri hanno la possibilità di portare e imbucare le proprie letterine di Natale in cassettine temporanee a loro dedicate.
Le luminarie natalizie hanno raggiunto anche Maiasco (via Sestriere e viale Carrù) e Borgo Uriola (piazza Cavallero).