Con il nuovo Consiglio Comunale, anche la Consulta del Volontariato si rinnova.
A tale scopo invitiamo le NUOVE Associazioni che desiderano entrare a far parte della Consulta, i Comitati di Cittadini, le ODV (Organizzazioni di volontariato), le APS (Associazioni di promozione sociale) e le realtà che da statuto abbiano tra i fini lo sviluppo di attività sociali e di volontariato (ai sensi del decreto legislativo del 3 luglio 2017 n. 117 Codice del Terzo settore) a presentare la propria candidatura entro il 1°DICEMBRE 2024 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it.
Si invita pertanto a compilare ed inviare la scheda di adesione con i relativi allegati, dopo aver preso visione dell’avviso e del regolamento:
– AVVISO
– REGOLAMENTO (sarà revisionato nei prossimi mesi)
– SCHEDA DI ADESIONE (ALLEGATO A)
allegare i seguenti documenti
– ATTO COSTITUTIVO
– STATUTO
– ISCRIZIONE ALL’AGENZIA DELL’ENTRATE con codice fiscale
Seguirà la Convocazione della prima riunione per la ricostituzione della nuova Consulta del Volontariato, per l’elezione delle cariche sociali (Presidente -Vicepresidente).
Si precisa che le associazioni che hanno già fatto richiesta di adesione alla consulta del volontariato non dovranno più inviare la documentazione.
Per eventuali chiarimenti potete contattare:
Ufficio Associazionismo: @ stefania.coccia@comune.rivoli.to.it; tel. 011/9513513