Annullamento degli eventi e delle manifestazioni conseguente all’evoluzione della pandemia in atto

ANNULLAMENTO DEGLI EVENTI E DELLE MANIFESTAZIONI CONSEGUENTE ALL’EVOLUZIONE DELLA PANDEMIA IN ATTO

Con deliberazione del 22 Ottobre scorso la Giunta Comunale ha disposto l’annullamento di tutti gli eventi e le manifestazioni in programma sino alla fine dell’anno in corso. Il provvedimento riguarda anche la Sagra di Domenica 22 Novembre, in un primo momento confermata dall’Amministrazione in occasione dell’annullamento della Fiera di S. Caterina di Lunedì 23 Novembre così come l’ampia proposta culturale e aggregativa prevista tradizionalmente nell’ultimo trimestre dell’anno, quali la Commemorazione di tutti i fedeli defunti, le Celebrazioni della Festa delle Forze Armate, il Villaggio di Babbo Natale e altri eventi minori, con organizzazione a carico dell’Amministrazione comunale.