Appalto di concessione del servizio di tesoreria del Comune di Rivoli 2016/2021- scadenza presentazione domande 8 luglio 2016

 
In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 537 del 20/06/2016 si intende espletare una indagine di mercato per l’affidamento dell’appalto in oggetto al fine di avviare una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016
OGGETTO:
La concessione, a norma dell’art. 209 del D.Lgs 267/2000 s.m. e i., ha per oggetto il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell’Ente e finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese per contanti o con le modalità offerte dai servizi elettronici di incasso e di pagamento interbancari ai sensi dell’art. 213 D. Lgs. 267/2000 s.m.i. Il servizio ha per oggetto, altresì, la custodia e l’amministrazione di titoli e di valori e gli adempimenti connessi, la gestione di ogni deposito, comunque costituito, intestato all’Ente, nonché gli adempimenti connessi previsti dalle leggi, dallo statuto, dai regolamenti comunali e da norme pattizie come descritto nello schema di convenzione allegato al presente.
Avviso – Indagine di mercato per concessione servizio di Tesoreria
Schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria