Approvata l’istituzione della “Consulta delle Donne”

La Città di Rivoli, con deliberazione di CONSIGLIO COMUNALE n. 30 del 28/4/2020 ha approvato l’istituzione della “Consulta delle Donne”, ed il relativo Regolamento: Regolamento consulta delle donne

L’ Amministrazione e l’ Assessorato alle Pari Opportunità intendono promuovere l’interesse e la partecipazione delle donne alla vita politica, sociale ed economica della Città, oltre a valorizzare le risorse femminili effettive e potenziali esistenti sul territorio rivolese.

La “Consulta delle Donne” è un organo consultivo e di partecipazione democratica alle attività del Comune e possono aderirvi tutte le DONNE maggiorenni residenti, domiciliate, che svolgano attività lavorativa nel Comune di Rivoli o che abbiano interessi in materia di tematiche femminili e/o sulla parità tra uomo e donna.

E’ possibile presentare ISTANZA DI ADESIONE alla Consulta compilando il seguente Modello: Modello istanza adesione Consulta delle donne in formato editabile, da indirizzare al Sindaco e all’Assessore alle Pari Opportunità, con invio dello stesso via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.rivoli.to@legalmail.it unitamente a copia del documento d’identità in corso di validità.