
Con Deliberazione n. 103 del 29 aprile 2021 la Giunta comunale ha individuato alcune aree verdi del territorio comunale dove le Associazioni\Società sportive potranno proporre ad i propri associati lo svolgimento delle diverse discipline sportive.
Le associazioni interessate all’utilizzo di una delle seguenti aree:
-
Giardini “Emanuela Loi” – via Macario/via San Paolo (area campo calcio);
-
Area verde – via Baldi/strada nuova Tetti;
-
Giardini “Dalla Chiesa” – via Montenero (area campo calcio);
-
Area verde – via Frejus fronte scuola Piaget (compresa area coperta della bocciofila);
-
Giardini “Il fungo” – via Croce Dorata;
-
Area verde – corso Torino fronte cimitero;
-
Giardini “d’Antona” – via Pavia/via Cuorgnè;
-
Area verde – via Vajont (campo da calcio);
-
Parco “San Grato”;
-
Area verde – via Lincoln/via Filzi.
dovranno compilare il modulo allegato alla presente e inviarlo al seguente indirizzo mail: comune.rivoli.to@legalmail.it
Le attività proposte saranno inserite nel sito web del Comune, nel canale Sport, in modo da divulgare le informazioni rispetto alle iniziative sportive che si svolgeranno. A tal fine si invitano le associazioni ad inserire nel modulo i recapiti telefonici dei referenti.
Qualora più associazioni siano interessate ad utilizzare la medesima area nella stessa giornata ed nello stesso orario, se le dimensioni dell’area non garantissero la fruizione da parte degli interessati, si inviteranno le società ad accordarsi per trovare un orario consono per tutti.
Si precisa che, poichè le aree verdi in oggetto sono tutte di libero accesso, non è previsto il rilascio di nessuna autorizzazione e le attività proposte non dovranno impedire la fruizione delle aree da parte dei cittadini non aderenti ad alcuna associazione.