Il Comune di Rivoli ha avviato il 4° Censimento socio economico dei nuclei assegnatari di alloggi di edilizia sociale di proprietà comunale. Gli assegnatari riceveranno lettera informativa dell’avvio del Censimento che, considerate le vigenti misure restrittive per l’accesso all’edificio comunale, avverrà secondo le seguenti modalità:
– verifiche d’ufficio (attraverso banche dati comunali e di Enti esterni) per la precompilazione della Scheda Censimento da parte dell’Ufficio competente;
– interviste telefoniche ai nuclei assegnatari per conferma/modifica/integrazione dei dati verificati d’ufficio;
– convocazione, su appuntamento, dell’assegnatario intestatario del contratto di locazione per il completamento e la sottoscrizione della Scheda Censimento;
– in sede di convocazione l’assegnatario dovrà presentarsi, nell’ora e nel giorno fissati, munito di copia del documento di identità in corso di validità e della documentazione richiesta con la lettera informativa nel frattempo ricevuta.
Si ricorda che, ai sensi della Legge Regionale sopra citata – art. 17 comma 1 lett. e) – , la partecipazione al censimento è obbligatoria, pena la decadenza dall’assegnazione, previa diffida e fatti salvi casi di particolare gravità.