AVVISO: aggiornamento del bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

E’ stato aggiornato il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale indetto, ai sensi della legge regionale N. 3 del 17 Febbraio 2010 S.M.I. e dei regolamenti pubblicati sul B.U.R.P. N. 40s1 del 6 Ottobre 2011, dal Comune di Rivoli per l’aggiornamento della graduatoria dell’assegnazione degli alloggi di risulta e di eventuale nuova costruzione che si renderanno disponibili e che saranno ultimati nel periodo di validità della graduatoria.

Chi può partecipare:

– i cittadini residenti o che prestano attività lavorativa da almeno tre anni, anche non continuativi, nel Comune di Rivoli, Rosta, Villarbasse in possesso dei requisiti di accesso all’edilizia sociale previsti nell’art. 3 della Legge Regionale n.3/2010, utilizzando il MODELLO DI DOMANDA (ALLEGATO 3) ;
– chi ha già presentato domanda nel bando precedente per aggiornare la propria posizione in graduatoria nel caso di variazione delle condizioni abitative e/o socio-economiche rispetto a quelle dichiarate nella domanda presentata per il bando precedente, utilizzando il MODELLO DI DOMANDA (ALLEGATO 4)

Tempi e modalità di presentazione delle domande:

dal 29/07/2020 al 31/08/2020 (termine perentorio). Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre i termini.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata utilizzando esclusivamente i moduli predisposti allegati al bando, pubblicati e scaricabili dal sito del Comune.
La domanda deve essere corredata da:
marca da bollo (€ 16,00);
fotocopia di documento di identità valido;
eventuale ulteriore documentazione.

La domanda può essere presentata:
– per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo del Comune – C.so Francia, 98- 10098 Rivoli, indicando sulla busta "Bando graduatoria Edilizia Sociale"
– per posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it;
– a mano, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.

Per appuntamenti è possibile contattare il numero 3204361371 dal lunedì al giovedì dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

NON E’ CONSENTITO RECARSI PRESSO LA SEDE COMUNALE SENZA APPUNTAMENTO.

AVVISO BANDO

ALLEGATO 3 Modello di domanda
ALLEGATO 4 Modello di domanda