Avviso di avvio di procedura negoziata per l’affidamento dei lavori per fornitura e posa in opera serramenti in edifici comunali Scuola Gobetti succursale e Centro di incontro Borgonuovo

avviso 2

AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER FORNITURA E POSA IN OPERA SERRAMENTI IN EDIFICI COMUNALI SCUOLA GOBETTI SUCCURSALE E CENTRO DI INCONTRO BORGONUOVO

Con determinazione dirigenziale n. 750 del 13/08/2021, esecutiva dal 16/08/2021, è stata indetta procedura negoziata con l’applicazione del criterio del prezzo più basso, per l’affidamento dei lavori di fornitura e posa in opera di serramenti in edifici comunali – scuola Gobetti succursale e Centro Di Incontro Borgonuovo.


L’importo a base di gara è di € 207.568,44 di cui € 6.382,48 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, da intendersi al netto dell’IVA e/o di altre imposte e contributi di legge.
La procedura si svolgerà mediante l’utilizzo della piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (MEPA), con lo strumento della Richiesta di Offerta (R.D.O.) e le ditte invitate sono state selezionate dal Responsabile Unico del Procedimento sulla medesima piattaforma e nel rispetto del principio del criterio di rotazione, tra gli operatori economici iscritti sul Mepa alla categoria di lavori OS6 “Lavori – Opere Spacializzate – finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi”.
Riferimenti normativi: art. 1, comma 2 lett. b) e comma 3, della Legge 120/2020 e della disciplina sostitutiva di cui all’art. 51 del decreto-legge n. 77/2021, convertito in Legge 108/2021 ( Governance del Piano nazionale di rilancio e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure).

Scarica pdf