AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE PER LA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI RIVOLI PER IL PERIODO 01/07/2023 – 31/12/2027
Con determinazione dirigenziale n. 401 del 21/04/2023, esecutiva dal 26/04/2023, è stata indetta gara per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Rivoli per il periodo 01/07/2023 – 31/12/2027, da svolgersi attraverso procedura negoziata e applicazione del criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, rispettivamente ai sensi dell’art 1 comma 2 lettera b) della Legge n. 120/2020 e s.m.i. e dell’art. 95 comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
L’importo a base di gara è di € 439.230,54, da intendersi al netto dell’IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, di cui € 439.230,54 soggetti a ribasso ed € 0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
La procedura si svolgerà sulla Piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) attraverso lo strumento della Richiesta di Offerta (R.D.O.) aperta a tutti gli operatori economici presenti sul MEPA ed iscritti alla relativa categoria “Servizi Postali di Raccolta e Recapito” (CPV: 64110000-0 “Servizi di raccolta e recapito degli invii postali”).
Scadenza presentazione offerte: 17/05/2023 ore 18:00 attraverso il Portale MEPA