Avviso di interruzione utilizzo Portale Appalti e proroga termini Gara n. G00096 “Servizio gestione aree verdi di pertinenza degli edifici scolastici comunali”

avviso

AVVISO PUBBLICO

GARA TELEMATICA PORTALE APPALTI N. G00096: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE VERDI DI PERTINENZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI E FORNITURA NUOVE PIANTE NEL PERIODO 2023-2024-2025-2026.” CIG. 940411485E SI RENDE NOTO


Con il presente avviso si segnala che l’utilizzo della piattaforma telematica “Portale Appalti” per le gare del Comune di Rivoli è temporaneamente interrotto a causa di intervento manutentivo non procrastinabile.


Al ripristino seguirà debita e tempestiva comunicazione e pubblicazione di determinazione dirigenziale di proroga dei termini previsti negli atti di gara sia per la richiesta di chiarimenti che per la presentazione delle offerte, come previsto nel disciplinare di gara ai sensi dell’art. 79, comma 5-bis, D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.


Rivoli, lì 21.10.2022
Il Dirigente della Direzione Servizi al Territorio e alla Città
Arch. Antonio Graziani
Firmato digitalmente

Avviso interruzione portale appalti