Avviso manifestazione di interesse: Progetti Rivoli Young Chef e Rivoli’s Talent

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Progetti RIVOLI YOUNG CHEF e RIVOLI’S TALENT

Oggetto del presente avviso è la selezione di operatori a cui affidare la progettazione e la realizzazione di due manifestazioni finalizzate alla crescita della partecipazione giovanile nei confronti delle iniziative e delle proposte della Città anche attraverso la realizzazione di percorsi di progettazione partecipata che coinvolgano le associazioni e le realtà giovanili del territorio.
Le attività oggetto del presente avviso devono essere rivolte ai giovani in età compresa tra i 15 e i 30 anni.

Le linee di indirizzo per la realizzazione delle due manifestazioni sono state approvate dal Comune di Rivoli con deliberazione della Giunta comunale N. 302 del 19/11/2020:

1. RIVOLI YOUNG CHEF
2. RIVOLI’S TALENT