Esito manifestazione di interesse: Progetti Rivoli Young Chef e Rivoli’s Talent

avviso 2

ESITO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ RIVOLTE AI GIOVANI:

RIVOLI YOUNG CHEF + RIVOLI’S TALENT

Con Determina Dirigenziale n. 605 del 6/07/2021, a seguito della valutazione dei progetti pervenuti alla scadenza del 31/05/2021, la commissione di gara, riunitasi in data 17/06/2021, ha individuato quali migliori elaborati entrambi i progetti presentati dall’associazione MAKI APS – Via Monte Sabatino 20, 10098 Rivoli, affidando alla stessa l’incarico per la gestione e conduzione delle due manifestazioni.

MAKI APS è un’associazione rivolese che promuove e valorizza eventi artistico-culturali, attraverso le competenze e le esperienze personali dei ragazzi e delle ragazze da cui è composta: giovani di età compresa tra i 18 e 25 anni che condividono passioni comuni.
Le attività coinvolgeranno ragazzi e ragazze tra i 15 e i 30 anni e una rete di realtà del territorio e si realizzeranno nel corso degli anni 2021/2022.

RIVOLI YOUNG CHEF è una competizione rivolta ai giovani aspiranti chef del territorio e attività ad essa correlate: laboratori – incontri pubblici – attività di concorso e selezione, competizioni e sfide – giurie – dimostrazioni pubbliche – e vento e premi finali.

RIVOLI’S TALENT è una competizione rivolta ai giovani al fine di portare su un palco il proprio talento e passione nell’ambito della musica, della danza e della recitazione.

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Progetti RIVOLI YOUNG CHEF e RIVOLI’S TALENT

Oggetto del presente avviso è la selezione di operatori a cui affidare la progettazione e la realizzazione di due manifestazioni finalizzate alla crescita della partecipazione giovanile nei confronti delle iniziative e delle proposte della Città anche attraverso la realizzazione di percorsi di progettazione partecipata che coinvolgano le associazioni e le realtà giovanili del territorio.
Le attività oggetto del presente avviso devono essere rivolte ai giovani in età compresa tra i 15 e i 30 anni.

Le linee di indirizzo per la realizzazione delle due manifestazioni sono state approvate dal Comune di Rivoli con deliberazione della Giunta comunale N. 302 del 19/11/2020:

1. RIVOLI YOUNG CHEF
2. RIVOLI’S TALENT

 

Scadenza presentazione domande 31 Maggio 2021