Avviso pubblico per la partecipazione al Cantiere di Lavoro Disoccupati over 58 – Scadenza presentazione domande 20/12/2022

images

Il Comune di Rivoli ha aderito al Bando della Regione Piemonte per la realizzazione di Cantieri di lavoro rivolti a persone disoccupate, con più di 58 anni, ottenendo l’approvazione di un progetto denominato “Riordino Straordinario Archivi Ufficio Stato Civile e Ufficio Istruzione con supporto alla movimentazione dello scarto di magazzino”, che consentirà l’impiego di 3 impiegati esecutivi e un operaio aiuto magazziniere per un anno.

Una misura di politica attiva al lavoro che sostiene una fascia della popolazione particolarmente fragile, essendo costituita da persone per le quali il Mercato del Lavoro offre poche opportunità di reinserimento e che hanno una situazione contributiva che non consente loro di maturare il diritto alla pensione.

Possono presentare domanda di partecipazione al progetto i rivolesi disoccupati, residenti nella Regione Piemonte da almeno 12 mesi in possesso dei requisiti richiesti dal bando visionabile in allegato.

Chiarimenti e informazioni in merito alla presentazione delle domande e copia del modello di domanda potranno essere richiesti all’UFFICIO LAVORO del Comune di Rivoli Tel. 011/9513589 – paolo.capra@comune.rivoli.to.it

AVVISO PUBBLICO RIVOLI 2022

Modulo DOMANDA CANTIERI 2022_operaio