
Al fine di venire incontro alle difficoltà che l’emergenza sanitaria ha comportato, il Dipartimento per le Pari Opportunità e la Famiglia ha investito anche quest’anno nell’educazione non formale dei bambini e dei ragazzi al fine di restituire loro la possibilità di riappropriarsi degli spazi di socialità e di relazione che costituiscono un fondamentale diritto per crescere.
In relazione infatti alle risorse stanziate ai sensi dell’art. 39 (Misure per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa) del D.L. 21 giugno 2022 n. 73 sono stati ripartiti i fondi per la promozione e il potenziamento di attività presso i centri estivi attraverso l’assegnazione di risorse ai singoli Comuni interessati.
I soggetti che intendono partecipare al presente avviso devono far pervenire la propria istanza di ammissione a contributo, contenente le attestazioni e la documentazione sotto indicata, tramite invio all’indirizzo di posta certificata: comune.rivoli.to@legalmail.it (è possibile l’invio anche con mail ordinaria) indirizzata all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rivoli – Corso Francia 98 – 10098 Rivoli, riportante quale oggetto: “CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2022”.
Il termine previsto per la scadenza della presentazione delle domande è fissato
per le ore 12.00 del 21 ottobre 2022