Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a parziale copertura delle spese sostenute per la gestione di centri estivi nel territorio comunale nell’estate 2021

avvisodef

Al fine di venire incontro alle difficoltà che l’emergenza sanitaria ha comportato, il Dipartimento per le Pari Opportunità e la Famiglia ha investito anche quest’anno nell’educazione non formale dei bambini e dei ragazzi al fine di restituire loro la possibilità di riappropriarsi degli spazi di socialità e di relazione che in questi mesi di chiusure hanno perso e che invece sono un loro fondamentale diritto per crescere.

In relazione infatti all’incremento di risorse previsto dall’art. 63 comma 1) del D.L. 25 maggio 2021 n. 73 sono stati ripartiti i fondi per il potenziamento e il sostegno dei centri estivi attraverso l’assegnazione di risorse ai singoli Comuni interessati.

I soggetti che intendono partecipare al presente avviso devono far pervenire la propria istanza di ammissione a contributo, contenente le attestazioni e la documentazione sotto indicata, tramite invio all’indirizzo di posta certificata: comune.rivoli.to@legalmail.it (è possibile l’invio anche con mail ordinaria) indirizzata all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Rivoli – Corso Francia 98 – 10098 Rivoli, riportante quale oggetto: “CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2021“.


Il termine previsto per la scadenza della presentazione delle domande è fissato

per le ore 12.00 del 7 settembre 2021

Avviso contributi centri estivi 2021

Allegato A istanza contributo