Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla selezione degli operatori economici per l’affidamento del servizio di elaborazione, stampa ed imbustamento delle comunicazioni TARI

avviso 2

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla selezione degli operatori economici interessati ad essere invitati alla presentazione di richiesta di offerta ROD su MEPA per l’affidamento del servizio di elaborazione, stampa ed imbustamento delle comunicazioni dell’emissione principale e suppletiva Tassa Rifiuti per il triennio 2021, 2022 e 2023 (rinnovabile automaticamente per n. 1 anno successivo), nonché della gestione dei solleciti tramite raccomandate A/R da aggiudicare mediante affidamento diretto in ambito MEPA, preceduto da indagine di mercato.

La manifestazione di interesse potrà essere presentata utilizzando preferibilmente l’apposito modello predisposto (ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA), allegato al presente
avviso e dovrà obbligatoriamente essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico o da un procuratore del legale rappresentante. Nel caso in cui la manifestazione sia firmata dal procuratore del legale rappresentante, occorre allegare copia conforme all’originale della relativa procura.
L’istanza dovrà essere inviata alla pec della stazione appaltante (comune.rivoli.to@legalmail.it) entro e non oltre le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla pubblicazione della manifestazione di interesse sull’albo pretorio dell’Ente.