Selezione “JOB COACH” bando regionale “Act jour job. Cerchi lavoro? Fatti trovare! – II Edizione” – Esito selezione

Evidenza act your job Rivoli

La Regione Piemonte ha approvato con D.G.R. n. 32-5769 del 7/10/2022 la proposta progettuale  denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” II Edizione.

L’obiettivo dell’iniziativa è di promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità.

A tal fine viene pubblicato il presente avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per un numero di dieci persone (di cui due titolari e otto riserve) per la partecipazione all’iniziativa “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” nella figura del Job Coach.

Verrà riconosciuta una “premialità” € 1.500,00 complessive a ciascun Job Coach a titolo di partecipazione e solo qualora il soggetto abbia partecipato ad almeno l’80% della presenza sull’intero progetto (Capacity Building + Job Hub).

Modalità invio candidature:

entro venerdì 1 dicembre ore 23:59
all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
oggetto: Act Your Job – candidatura Job Coach

Allegati:
• domanda di manifestazione di interesse;
• curriculum vitae firmato (si ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i e dell’art. 13 GDPR);
• copia documento d’identità in corso di validità;
• scansione del titolo di studio universitario rilasciato dall’istituto di riferimento (per i laureati) o dell’iscrizione al corso universitario (per laureandi).

 

Domanda per candidatura come Job Coach:
Avviso selezione Job Coach (pdf)
Modulo domanda manifestazione di interesse (pdf) 

Per ulteriori informazioni relativi al bando si invita a prendere visione:
Collegamento all’art 1.

Esito selezione