Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di “Ispettore di Polizia Municipale” Cat. D a tempo pieno e indeterminato

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA
DI N. 1 POSTO DI “ ISPETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE ” CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Ispettore di Polizia municipale – categoria D, posizione economica D1.
La figura ricercata è quella di un Commissario all’interno del Corpo di Polizia locale del Comune di Rivoli, con compiti di coordinamento, gestione e controllo del personale e delle attività assegnate.
Ha autonomia gestionale e tecnica nell’ambito di indirizzi e obiettivi assegnati. Ha la responsabilità completa dei processi e delle attività svolte direttamente o dal personale coordinato. Svolge attività di indagini e di iniziativa delegate dall’Autorità Giudiziaria. Elabora dati ed informazioni, gestisce attività di istruttoria formale di atti e provvedimenti relativamente ai processi di competenza. Gestisce procedure e processi completi. Le attività si riferiscono ai seguenti ambiti di intervento: viabilità e sicurezza stradale; attività economiche e produttive, tutela dell’ambiente, del territorio e della qualità della vita urbana; disagio sociale, sicurezza dei cittadini e protezione civile.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Comune di Rivoli entro il 10/12/2020

Bando di concorso
Modello _domanda