La Città di Rivoli, in esecuzione della Determina N. 439 / 2021 del 19/05/2021, indice selezione pubblica per la concessione di immobile di proprietà comunale sito in Piazza Marinai d’Italia (via Capra), nel Parco Turati, da destinare ad attività rivolte ai giovani. Per la descrizione catastale e la consistenza dell’immobile in gara, si rinvia agli allegati contenuti nel Bando Pubblico.
L’offerta dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel Bando pubblico, entro le ore 12:00 del 14/06/2021
Destinatari
Associazioni di promozione sociale, culturale o sportiva, senza fini di lucro, con esperienza almeno biennale in progettazione ed attuazione di attività rivolte ad adolescenti e giovani.
Ambiti di attività
Attività di aggregazione giovanile e socio-culturali sul territorio con finalità educative/ricreative, culturali, sociali, di promozione sportiva, rivolte prevalentemente ad adolescenti e giovani, tra gli 11 ed i 30 anni. Il luogo sarà uno spazio/punto di riferimento per incontrarsi.
Eventuali attività economiche collaterali. Eventi/manifestazioni: spettacoli, rassegne teatrali, laboratori, manifestazioni di carattere sociale, culturale, educativo. Corsi, mostre, esposizioni.
Durata della concessione
2 anni, con possibilità di rinnovo.
Canone per l’utilizzo
Viene fissato, a seguito della riduzione stabilita per garantire il mantenimento dell’equilibrio economico-finanziario della concessione, in € 500,00 (cinquecento/00) annui.
L’assegnazione dell’unità immobiliare in oggetto avverrà sulla base di una valutazione comparativa delle domande e delle ipotesi progettuali presentate, per mezzo di un’apposita Commissione, a cui seguirà la redazione di una graduatoria.
Le informazioni e le richieste di sopralluogo presso l’immobile possono essere richieste all’ufficio Giovani – sig.ra Rosanna Motolese – al numero 011.9511656, oppure via email al seguente indirizzo: giovani@comune.rivoli.to.it.
Allegato B Relazione tecnica Usabilità
Allegato C Documentazione catastale